https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22013&p=6848868#p6848868
-----------------------------------
sorrento76
11 Settembre 2017, 13:39

Re: Targa Commemorativa A Napoli
-----------------------------------
:smt038  :smt038  :smt038 

A proposito,ma a me risulta che il nuovo e recente consolato russo a Napoli sia sotto la guida di un italiano,ma come sarebbe possibile :?:  :?:


