https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22013&p=6848869#p6848869
-----------------------------------
icipo76
11 Settembre 2017, 14:11

Re: Targa Commemorativa A Napoli
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6848868"]:smt038  :smt038  :smt038 

A proposito,ma a me risulta che il nuovo e recente consolato russo a Napoli sia sotto la guida di un italiano,ma come sarebbe possibile :?:  :?:[/quote]

perche' e' un consolato onorario e non generale


