https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=11169&p=6848988#p6848988
-----------------------------------
rago
27 Settembre 2017, 9:15

Re: Informazioni Per Visto Business Multi Entry
-----------------------------------
[quote user="Alius" post="6848987"]Ciao a tutti, è un po' che non scrivo, ma ormai la Russia è diventata per me una cosa estremamente seria: chi se lo sarebbe mai aspettato da quel primo giorno in cui scrissi il mio primo  messaggio? No davvero.

Ma come ben saperete, non c'è proprio nulla di cui stupirsi su che cosa sia in grado di dare, su quali inimmaginabili sorprese sappia concedere a chi voglia guardarla con occhi sinceri ed aprendo la propria anima.

Detto questo, nel ringraziare coloro che avevano contribuito a questo topic e scusandomi se vado a riesumarlo, volevo semplicemente chiedere se tutte queste informazioni siano sempre attuali, considerando la mia esigenza di richiedere un visto multientrata "business", anche quando il "business" in Russia non c'è  :lol: .

Volevo richiedere delle informazioni a Rago, ma vedo che non scrive più da un po' di tempo. Sapete se, in alternativa, c'è qualche altra agenzia che mi consigliereste ( magari anche in privato), dato che fino ad ora mi sono sempre servito di Russian tours per quelli turistici!

Grazie di nuovo a tutti!![/quote]

in effetti e' molto che non scrivo, pero' proprio adesso mi e' arrivata una email che mi avvisa di questa risposta in questo topic, quindo l'ho visto. Se hai bisogno di informazioni, contattami in privato.