https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=21899&p=6849159#p6849159
-----------------------------------
Butterfly77
12 Ottobre 2017, 11:06

Re: Rubrica: VIAGGIANDO PER L'ARTE RUSSA DEL '900
-----------------------------------
[quote user="Luda Mila" post="6849156"]Butterfly, complimentissimi!  :smile:  E` una novita` fenomenale, senz'altro! Una presentazione originale, interessante ed attirante   :smt023 
Una cosa che vorrei precisare: ma per ogni uscita non e` previsto nessun materiale scritto, stampato in modo tradizionale? perche` per me che sono russa  sarebbe utilissimo vedere un testo scritto, per poterlo leggere e rileggere continuando sempre ad imparare  qualcosa di nuovo riguardo alla lingua italiana  :wink:  Capisco comunque che saro` l'unica utentessa russa qui... saro` un po' all'antica  :-D 
In ogni caso, Butterfly, hai fatto un lavoro veramente grandioso![/quote]

Buongiorno Cara Luda!

Grazie dei tuoi complimenti sei stata gentilissima.... :oops: sono contenta che questa novità per il forum ti piaccia.... :smt023 purtroppo non è prevista alcun materiale scritto, ma se ti va io ho ancora i testi scritti e te li potrei raccogliere tutti e mandarti per email o MP un PDF con tutte le uscite se vuoi.... :wink: fammi sapere se li vuoi che te le metto da parte e poi a fine rubrica te le invio, poi se c'è qualche altro forumista che le volesse me lo faccia sapere per fare un invio multiplo.... :smt023 

Grazie davvero Luda! Spero che continuerai a seguirmi anche per le prossime uscite prima della tua.... :smt045 un saluto..... :wink: