https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=21899&p=6849179#p6849179
-----------------------------------
akphantom
15 Ottobre 2017, 9:38

Re: Rubrica: VIAGGIANDO PER L'ARTE RUSSA DEL '900
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6849159"][quote user="Luda Mila" post="6849156"]Butterfly, complimentissimi!  :smile:  E` una novita` fenomenale, senz'altro! Una presentazione originale, interessante ed attirante   :smt023 
Una cosa che vorrei precisare: ma per ogni uscita non e` previsto nessun materiale scritto, stampato in modo tradizionale? perche` per me che sono russa  sarebbe utilissimo vedere un testo scritto, per poterlo leggere e rileggere continuando sempre ad imparare  qualcosa di nuovo riguardo alla lingua italiana  :wink:  Capisco comunque che saro` l'unica utentessa russa qui... saro` un po' all'antica  :-D 
In ogni caso, Butterfly, hai fatto un lavoro veramente grandioso![/quote]

Buongiorno Cara Luda!

Grazie dei tuoi complimenti sei stata gentilissima.... :oops: sono contenta che questa novità per il forum ti piaccia.... :smt023 purtroppo non è prevista alcun materiale scritto, ma se ti va io ho ancora i testi scritti e te li potrei raccogliere tutti e mandarti per email o MP un PDF con tutte le uscite se vuoi.... :wink: fammi sapere se li vuoi che te le metto da parte e poi a fine rubrica te le invio, poi se c'è qualche altro forumista che le volesse me lo faccia sapere per fare un invio multiplo.... :smt023 

Grazie davvero Luda! Spero che continuerai a seguirmi anche per le prossime uscite prima della tua.... :smt045 un saluto..... :wink:[/quote]

Ciao Butterfly!
Se i testi scritti duplicano quello che dici in video inviarli anche a me per favore. Io purtroppo non capisco tutto d'orecchio. Come sai guardo dei film italiani sempre con sottotitoli. Nonostante che sono competente nell'arte come un maiale in pomodori vorrei seguire questa rubrica con intenzioni educativi. :lol: