https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21127&p=6849363#p6849363
-----------------------------------
sorrento76
25 Ottobre 2017, 10:56

Re: Lo Schiaccianoci: Un Balletto Per Grandi E Piccini!
-----------------------------------
Io sono andato a vederlo qui a Mosca diversi anni fa.Bel teatro,gremito,bella atmosfera,signore eleganti come pure il sottoscritto :-D .
Bello si,anche se per natura io non e' che impazzisca per andare a vedere balletti o commedie a teatro.Sarei piu' propenso per le opere.Sono andato,difatti,anche ad assistere ad un mix delle aree verdiane e fu bellissimo,cosi' come l'esibizione dei monaci dello Stretensky Monastir con il loro coro,altrettanto gradevole.Ma il top fu quando suonarono le musiche del Gladiatore con l'orchestra mentre davano il film,li fu libidine coi fiocchi :-D


