https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=82&t=22074&p=6849535#p6849535
-----------------------------------
Butterfly77
06 Novembre 2017, 11:23

Re: I Pittori Del '900: Perov.
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6849523"]Anche qui ci tengo a  ribadire i complimenti alla farfallona per questi lavori :wink: 
Anche io non mi sono mai interessato di pittura in generale e manco meno di quella russa; devo dire che in quei pochi minuti di video ho potuto imparare qualcosa in modo assolutamente non noioso e accattivante.

E poi bello vedere dei filmati "farina del proprio sacco", raccontati con la viva voce di chi li fa. Brava :wink: 
Sono contento che tu abbia ascoltato e messo in pratica i miei/nostri suggerimenti.

Avanti così.

Ciao,

Gringox[/quote]

Ciao Gringoooo!

Ma grazie veramente dei tuoi complimenti sono veramente contenta che questa rubrica abbia appassionato anche te..... :oops: ci sono ancora interessanti uscite da approfondire su alcuni pittori che io non conoscevo nemmeno..... :smt023 d'ora in avanti se lo staff e tu mi darete le opportunità mi dedicherò alle video-rubriche perché il mio cervello è già in attesa di proporre le nuove rubriche appena terminata questa..... :wink: 

Altra cosa sapete quale era la mia paura più grande? Quella di registrare la mia voce che a me non piace..... :smt045  :smt045 comunque la paura è stata vinta.....ed ora largo alle nuove ed interessanti uscite...... :smt041  :smt041  :smt041 

Un saluto da Firenze.
Butterfly77.