https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=20159&p=6849569#p6849569
-----------------------------------
lo stalker
07 Novembre 2017, 11:17

Re: Road To Ukraine And Russia 2016
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6849566"][quote user="lo stalker" post="6849563"][quote user="icipo76" post="6849549"]complimenti stalker per il viaggio

proprio vero l' affermazione sul viaggio in solitaria[/quote]
Grazie icipo. Si è l'affermazione è molto veritiera. Trovai questa frase per caso su fb, solo dopo il viaggio ne ho appreso il vero significato.[/quote]

vero'! solo provando si puo' capire .

onestamente pero' non apprezzo molto il viaggiare in solitaria per una questione di noia e di logistica
preferisco sempre in due o tre[/quote]

Giustamente dipende da persona a persona. Io ho scelto di viaggiare in solitaria anche perché tra i miei amici e miei conoscenti non c'era un papabile compagno di viaggio a cui avrebbe potuto interessare il mio itinerario di viaggio. Poi c'è da dire che se uno viaggia da solo può realmente fare quello che gli pare, quando gli pare e dove gli pare. Già essere in due limita questo concetto. Inoltre se ci si annoia e si può interaggire con altre persone, obbligandoti così a esercitare la lingua straniera (locale o internazionale che sia)

[quote]Bel racconto! una domanda sul tuo progetto, ma perchè "eccetto i baltici"? io non ci sono mai stato ma, a quanto si dice, si tratta di paesi e luoghi molto interessanti[/quote]

Kot indubbiamente solo luoghi interessanti. La pippa mentale, in sintesi, è che mi stanno sul c...  :-D  :-D  :-D  :-D 
 Scusa il poco francesismo, ma è così. il mio discorso vale anche per la Polonia. Sono diversi i motivi; principalmente non sopporto la loro russofobia e la loro arroganza (vero, ogni persona è diversa, ma nella mia statistica personale tutti le persone provenienti dai baltici o dalla polonia mi han mostrato una arroganza assoluta). Per non parlare poi del "eh ma noi in Polonia... Eh ma noi in Latvia.... eh come lo facciamo noi in Estonia..." Altra motivazione è che a me non piace il turismo di massa. I baltici e la polonia lo sono diventati. Non è detto che un giorno non ci andrò, anzi, ma al momento preferisco evitarli  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D