https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=18&t=22097&p=6849643#p6849643
-----------------------------------
sorrento76
14 Novembre 2017, 10:10

Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia
-----------------------------------
Beh,io che l'anno prossimo avro' la finale di fronte a casa :-D (ma dubito che vi avrebbe preso parte l'Italia a prescindere),non mi tiro mai indietro quando si parla di calcio.L'eliminazione puo' sorprendere solo se analizzata nel doppio confronto con gli scandinavi(un'onesta squadra operaia e nulla piu')ove bisogna pur ammettere(e ve lo dice uno che a calcio ci gioca ancora a discreti livelli ed e' abituato a giudicare le cose dal campo)che se non si riesce a segnare nemmeno un gol a questi,allora che mondiale si vorrebbe fare!!!!
Detto cio',allargando l'analisi a piu' lontano,e' un'eliminazione figlia di una scelta improvvisata,di un mister che sara' anche una brava persona ma non aveva nulla e nulla ha per gestire una nazionale e,non ultima,di una federazione vecchia e logora dove quelle poche persone con le idee(vedi Albertini o Abodi che sta facendo molto bene con la B)vengono messe ai margini dagli stessi presidenti di A che grazie a quel clown di (Stra)Tavecchio vivono di compiacenze.
In 35 anni che seguo il calcio e gioco,mai vista tanta confusione e mancanza di lucidita' nel mister e negli schemi,roba allucinante.
Peccato!!!Nella mia vita mi toccava anche questo!
Forza Russia adesso?Mah....francamente sono piu' scarsi di noi(li ho visti dal vivo l'altro giorno),quindi mi sa che comprero' quella decina di biglietti e li rivendero' agli svedesi a 10 volte il loro prezzo :-D  :-D