https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=21791&p=6850005#p6850005
-----------------------------------
Marco1973
01 Dicembre 2017, 17:35

Re: Assicurazioni:domanda Per Chi Vive In Russia
-----------------------------------
Io proprio oggi sono andato al consolato di roma a ritirare il visto; solitamente se ne occupa il VHS ma per alcuni visti (tipo quello che ho fatto io, parente prossimo dei cittadini russi) si va direttamente al consolato.
Lo scorso anno non avevo l'assicurazione e mi hanno fatto andare al VHS a farla, altrimenti niente visto.
Quest'anno sono andato prima a fare l'assicurazione; la tipo mi ha dato due copie, una per me e una per i documenti da dare per il visto....Maquando li abbiamo presentati non me l'hanno guardata per niente.....Non ci ho pensato li per li...ora mi viene il dubbio che sia cambiato qualcosa....


