https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=21112&p=6850364#p6850364
-----------------------------------
n4italia
18 Gennaio 2018, 15:32

Re: Tunguska Inferiore (Nizhnyaya Tunguska) 2018
-----------------------------------
[quote user="geom_calboni" post="6850360"]Prima o poi dovrò decidermi a seguirti.
Ma come sai non è la voglia che mi manca ma altre "priorità" a cui ho deciso di dedicarmi.

[color=red]Comunque, come già detto per amicizia ed in ottemperanza dei miei vari ruoli "istituzionale" : 8-) su Russia-Italia e su Viaggiatorindipendenti ( e tra l' altro come spesso faccio con altri), farò il trait d'union tra te ed i forum.

E poi organizziamo una bell' evento  e le celebrazioni "alla Gagarin" al tuo ritorno[/color]  :-D[/quote]

Sicuramente potremo dare ampio spazio nelle nostre componenti social (Facebook, VKontakte, YouTube e Twitter) al viaggio di Daniele, un po' come stiamo facendo quasi dappertutto con l'amico Adalberto Buzzin. 

Un evento con le celebrazioni "alla Gagarin" si potrebbe davvero pensare..., magari proprio in tandem con Adalberto..., una sorta di conferenza con proiezione di slides in una qualche location abbastanza accessibile per entrambi i protagonisti... e magari organizzata dal Forum e da OTRA insieme...