https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22185&p=6850481#p6850481
-----------------------------------
Kot 78
01 Febbraio 2018, 15:08

Re: Latte E I Suoi Derivati....sondaggino
-----------------------------------
Io avrei votato il mix "tvorog + latte 3.2% + caffe (per dare un tocco sudista al menu)".

Viste le risposte multiple possibili,  direi pure io "kefir"


