https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=22187&p=6850492#p6850492
-----------------------------------
n4italia
02 Febbraio 2018, 12:39

Re: Visto Per L'Italia
-----------------------------------
Ok..., forse nell'invitarlo ti sei presentata come fidanzata o qualcosa che può "attirare" l'attenzione sui vostri rapporti. Comunque, poco male, dal momento che il visto è stato rilasciato. Eventualmente, presentati in modo più neutro se farete ulteriori visti e, soprattutto, se durante una delle prosime permanenze doveste decidere di sposarvi.

La Dichiarazione di ospitalità va fatta sempre, è quella di presenza che può servire o non servire. Da quello che dici, ossia che lui arriverà in Italia con un volo senza scalo, non è necessaria: succede però che operatori poco informati sul loro stesso lavoro chiedano lo stesso di farla. A voi la decisione se riempire un modulo in più oppure cercare di far notare che la cosa non è prevista.


