https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=22187&p=6850494#p6850494
-----------------------------------
fedec88
02 Febbraio 2018, 12:49

Re: Visto Per L'Italia
-----------------------------------
no assolutamente era stato specificato amicizia / friendship nella lettera d'invito! 
sì perdonami mi sono confusa con le dichiarazioni   :wink:


