https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22185&p=6850496#p6850496
-----------------------------------
akphantom
02 Febbraio 2018, 14:51

Re: Latte E I Suoi Derivati....sondaggino
-----------------------------------
Direi che mi piacciono tutti latticini di sopra. Non posso scegliere l'uno. Qui in Mongolia latte e' abbastanza naturale che mi lascia usarlo per fare i derivativi. Molto spesso faccio il tvorog. Uso bifidobatteri. Quindi ottengo un prodotto senza conservanti ed altra merda.


