https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22185&p=6850498#p6850498
-----------------------------------
Butterfly77
02 Febbraio 2018, 16:06

Re: Latte E I Suoi Derivati....sondaggino
-----------------------------------
Sono intollerante al latte a prescindere.....se devo scegliere la smetana.....buona con un buon borsch o buon piatto di pelmeni.... :wink: 

Ottimo argomento Marco alquanto stimolante e godurioso..... :smt023


