https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22185&p=6850500#p6850500
-----------------------------------
Lantis
03 Febbraio 2018, 9:41

Re: Latte E I Suoi Derivati....sondaggino
-----------------------------------
Io preferisco il Kefir, con % di massa grassa bassa lo preferisco.

PS: avete notato che negli ultimi anni la % di massa grassa di questi prodotti è diminuita?
Mi spiego meglio; rispetto a circa 10 anni fa, nei negozi si trovano in proporzione più prodotti con massa grassa <1,5% mentre anni fa la scelta dei prodotti con massa >3% superava di gran lunga i primi.


