https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22185&p=6850510#p6850510
-----------------------------------
Maxdivi
04 Febbraio 2018, 8:57

Re: Latte E I Suoi Derivati....sondaggino
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6850503"][


Aggiungo poi un prodotto, che Marco non ha inserito, ma che a me piace moltissimo e che bevo spesso: l'airan (o "tan"), una sorta di latte acido gasato (che va tra l'altro benissimo per rimetterti a posto lo stomaco dopo le sbornie :lol: )
Io prendo quello qui sotto, che trovo qui a Kiev al supermercato...

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/72/zakaz_hp_630_notebook_pc_1384264415_snb4c4b9_obj_0_8_jpg_oe_jpg_pf_jpg_1350nowm_jpg_1350x.jpg[/img]


Ciao,

Gringox[/quote]


Ma questo airan e' diverso dall'originale turco?

La bevanda turca altro non e' che yogurt, acqua e sale.


