https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22191&p=6850523#p6850523
-----------------------------------
Marco1973
05 Febbraio 2018, 17:31

Pelmeni...Come Li Mangiate?????
-----------------------------------
[img]http://www.russia-italia.com/files/images/831/cattura_1517848148_220031.jpg[/img] 

Ebbene si, questo è uno dei piatti più diffusi in russia....

E come lo mangiamo noi italiani? e i russi stessi? 

Io ho quattro varianti.......

1) salsa di soya
2) smetana
3) Ketchup
4) mayonese....soprattutto se riesco a trovare quella all'aglio

Per la cronaca la foto mostra un piattino di pelmini cucinato nel giardino dei suoceri qualche anno fa d'estate.....


