https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22185&p=6850525#p6850525
-----------------------------------
n4italia
05 Febbraio 2018, 18:17

Re: Latte E I Suoi Derivati....sondaggino
-----------------------------------
Non amo i derivati del latte, anche se mangio tranquillamente la mozzarella sulla pizza o nelle lasagne e cose del genere.

In Russia l'uso maggiore che faccio è un goccio di latte nel caffè. Gli altri prodotti (kefir, smetana ecc.) mi fanno rabbrividire..., anche se - in modica (molto modica) quantità e inglobati in alcuni piatti già durante la preparazione degli stessi - qualcosa posso anche mandar giù.


