https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22191&p=6850527#p6850527
-----------------------------------
Butterfly77
05 Febbraio 2018, 21:03

Re: Pelmeni...Come Li Mangiate?????
-----------------------------------
Premesso che non conosco tutte le varianti indicate nel topic di Marco, io a differenza del colonnello li preferisco con la Smetana... :smt023 un caro ricordo del mio soggiorno russo di 7 anni fa e del ristorante russo di Firenze... :wink: 

Buon appetito a tutti... :smt041  :smt041


