https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22191&p=6850531#p6850531
-----------------------------------
akphantom
06 Febbraio 2018, 2:33

Re: Pelmeni...Come Li Mangiate?????
-----------------------------------
I piu' diffusi varianti sono:

1. Con la smetana
2. Con l'aceto
3. Ketchup
4. Mayonese
5. in brodo con spezie
6. Con la mostarda
7. Con il burro

Piu' interessante sarebbe un mix: ketchup con mayonese, smetana con la mostarda, mayonese con la mostarda
In ogni caso andrebbe bene un po' di pepe macinato nero, rosso o una miscela di pepi.

Ho ricordo una detta' italiana: tutti i gusti sono giusti


