https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22185&p=6850532#p6850532
-----------------------------------
akphantom
06 Febbraio 2018, 2:51

Re: Latte E I Suoi Derivati....sondaggino
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6850528"]

 :shock:  :shock:  :shock: 

non oso pensare ad un mondo senza latte e derivati.....

 :smt044  :smt044 

possiamo abolire la cioccolata...ma il latte  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

Alcuni maturi hanno il problema digerente con un carboidrato di latte - lattosio. Non ci resta niente che abolire il latte. :cry: Per fortuna sono fuori di questo circolo.


