https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22185&p=6850539#p6850539
-----------------------------------
Butterfly77
06 Febbraio 2018, 9:54

Re: Latte E I Suoi Derivati....sondaggino
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6850532"][quote user="Marco1973" post="6850528"]

 :shock:  :shock:  :shock: 

non oso pensare ad un mondo senza latte e derivati.....

 :smt044  :smt044 

possiamo abolire la cioccolata...ma il latte  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

Alcuni maturi hanno il problema digerente con un carboidrato di latte - lattosio. Non ci resta niente che abolire il latte. :cry: Per fortuna sono fuori di questo circolo.[/quote]


La cioccolata per favore non la abolite....no no.... :smt023 possiamo abolire invece al suo posto tutti i latti vegetali che rammentavo con un mio messaggio di qualche giorno fa come quelli di riso o di soia.... :wink: che sono dei latti privi di gusto.....ma poi non so....dato che non li ho mai assaggiati.... :smt045  :smt045 ma mi è stato detto che non sono un gran che....


