https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22185&p=6850545#p6850545
-----------------------------------
akphantom
06 Febbraio 2018, 10:57

Re: Latte E I Suoi Derivati....sondaggino
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6850539"]
La cioccolata per favore non la abolite....no no.... :smt023 possiamo abolire invece al suo posto tutti i latti vegetali che rammentavo con un mio messaggio di qualche giorno fa come quelli di riso o di soia.... :wink: che sono dei latti privi di gusto.....ma poi non so....dato che non li ho mai assaggiati.... :smt045  :smt045 ma mi è stato detto che non sono un gran che....[/quote]

Neanche per idea pensavo assagiarli - i latti vegetali... credo che sia una cosa per vegetariani.


