https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22191&p=6850593#p6850593
-----------------------------------
gringox
11 Febbraio 2018, 12:28

Re: Pelmeni...Come Li Mangiate?????
-----------------------------------
A me i pelmeni piacciono molto ma li mangio solo quando li fanno la moglie o la suocera :lol: Quelli surgelati è una vita che non li compro...

La mia variante preferita (e l'unica che mangio) è quella con smetana (tanto smetana :lol: ) e... parmigiano grattugiato sopra :smile: Tanto parmigiano!!!

"Anticamente", quando ho iniziato a viaggiare per le Russie e a conoscere la cucina russa; e soprattutto quando frequentavo l'Estonia negli anni '90 (ho avuto la ragazza a Tartu per anni), ricordo che a casa di lei si mangiavano spesso i pelmeni con l'aceto.

Ciao,

Gringox


