https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22191&p=6850606#p6850606
-----------------------------------
akphantom
13 Febbraio 2018, 2:21

Re: Pelmeni...Come Li Mangiate?????
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6850550"]riesco giusto a mangiarli con il brodo

onestamente preferisco gli agnolotti , cappelletti , panzerotti ecc  :-D[/quote]

Amici, dite mi che differenza fra i pelmeni e gli agnolotti  - cappelletti - panzerotti?


