https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22191&p=6850610#p6850610
-----------------------------------
Butterfly77
13 Febbraio 2018, 9:33

Re: Pelmeni...Come Li Mangiate?????
-----------------------------------
Condivido il pensiero di Icipo sui condimenti di questi piatti assai goduriosi ed appetitosi, ma mi permetto di aggiungere dei buoni tortellini panna e funghi..... :smt045  :smt045 a chi piacciono logicamente.... :-D 

Comunque a me, dico la verità, i condimenti che dice Akphantom ad eccezione del ketchup li vorrei provare dato che sono una persona che piace esperimentare sempre qualcosa di nuovo.... :smt023 

Buon appetito a tutti!
Butterfly77. :wink:


