https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22191&p=6850614#p6850614
-----------------------------------
n4italia
13 Febbraio 2018, 10:59

Re: Pelmeni...Come Li Mangiate?????
-----------------------------------
Ragazzi..., vedo che a noi del Forum gli chef televisivi ci fanno proprio un baffo...  :smt044  :smt044  :smt044


