https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=22213&p=6850886#p6850886
-----------------------------------
Elisa1206
05 Marzo 2018, 16:22

Re: Trovare Lavoro In Russia
-----------------------------------
Hai pienamente ragione!...Quando ci siamo conosciuti (dopo 4 settimane) lui gia faceva progetti della sua vita con me, addirittura mi propose di venire a vivere in Italia...io rimasi senza parole, perche mi sono chiesta "ma dopo cosi poco tempo inizia a far progetti?!" ma nello stesso tempo ne ero felice...e qui eravamo in un'altra città..quando lui è tornato in Russia è cambiato nel tempo nei miei confronti..
poi appena gli ho chiesto se gli poteva far piacere l'idea di andare là a trovarlo mi disse subito di si..
ora in 2 giorni si è rimangiato tutto..io convinta che volesse continuare con me, gli ho proposto una vita insieme la in futuro..non pensando che lui la prendesse in questo modo, mi disse anche che ci poteva pensare..l'ho proposto perche so che lui ama molto la Russia e che forse non si sarebbe mai spostato..
invece ora mi salta su dicendo che possiamo rimanere amici e che possiamo parlare..

Ma non capisco, perche nonostante dica cosi, vuole lo stesso mantenere i contatti con me?!