https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21253&p=6850950#p6850950
-----------------------------------
Luda Mila
09 Marzo 2018, 8:38

Re: La Festa Della Donna (8 Marzo)!
-----------------------------------
Grazie, grazie di cuore, ragazzi! E` sempre un grandissimo  piacere sentire auguri e ammirare i fiori, anche virtuali!  :smile:


