https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=21899&p=6850976#p6850976
-----------------------------------
Butterfly77
10 Marzo 2018, 17:55

Re: Rubrica: VIAGGIANDO PER L'ARTE RUSSA DEL '900
-----------------------------------
[align=justify]Forum tutto!

Tanto per usare una frase del Gringox ebbene siamo giunti alla fine di questa mia rubrica fatta di alti e bassi, tra correzioni e litigi, ma alla fine ben riuscita e grazie alla pazienza di Marco1973 e di N4 Italia e lo stesso Gringox che mi hanno dato la possibilità di farla come prima volta in formato video su di un nostro canale You Tube.

Mi sento di ringraziare anche la nostra cara Luda Mila che mi ha aiutato in un'uscita facendo un grande lavoro oltre alle correzioni che mi ha fatto fare in maniera che le corrispondenze storiche venissero corrette in maniera giusta.

Adesso che siamo giunti alla fine mi dispiace non fare il mio consueto aggiornamento a questo topic ma comunque spero che vi sia piaciuto, se non vi è piaciuto però non esitate a dirmelo per correggermi per evitare altri problemi, per altre rubriche future.

Ora mi sento di dirvi che mi prenderò un lungo periodo di relax, non perché mi manchino le idee, ma solo perché è un periodo un po' pieno di cose da fare e non ce la faccio a gestirle con il forum.

Alla prossima rubrica e nel frattempo vi dico che trovate il link della nona ed ultima uscita sempre presente al primo messaggio di questo topic.

Alla prossima.
Butterfly77.[/align]