https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=21899&p=6850986#p6850986
-----------------------------------
Butterfly77
11 Marzo 2018, 14:38

Re: Rubrica: VIAGGIANDO PER L'ARTE RUSSA DEL '900
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6850983"][quote user="Marco1973" post="6850981"]Complimenti Chiara, una rubrica ben fatta, innovativa e piena di spunti utili per futuri lavori....

Continua così....[/quote]

Mi unisco ai complimenti di Marco; davvero un'iniziativa bella, che arricchisce il nostro forum e lo "accultura". In certi momenti ci sono stati un po' alti e bassi, ma nel complesso è andata alla grande. Ancora complimenti.

Gringox

PS: e sottolineo, come del resto ha giustamente riconosciuto la "Farfallona" l'impegno di consulenza storica ed il supporto della cara Luda Mila; e davvero la proverbiale pazienza di Marcuzzo (non ho usato parole a caso nel mio pensiero sui 1000 post di Marco :wink: ), per aver seguito con la massima cura lo svolgimento della rubrica.[/quote]

Vi ringrazio entrambi per quello che avete detto....e soprattutto per avermi "sopportato" nelle mie innumerevoli correzioni.... :smt023 ma anche ancora grazie a Luda per il suo preziosissimo contributo in questa rubrica.... :wink: anche se ha fatto una sola uscita mi ha aiutato nelle mie correzioni storico-culturali ed artistiche..... :smt045 

Spero che sia l'inizio di una lunga serie di rubriche in formato video con il nostro canale YouTube che offra altre ed interessanti rubriche di carattere storico-culturale..... :smt023