https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=22241&p=6851137#p6851137
-----------------------------------
gringox
21 Marzo 2018, 5:40

Re: Crimea 2018
-----------------------------------
Complimenti al geometra per questi viaggi esplorativi che porta a avanti ormai da tempo. Ed un profondo ringraziamento a lui per non dimenticarsi mai del Forum russia-italia, in particolare a questo proposito, per l'azione polistratificativa che in questa sua ultima missione lo ha portato ad incontrarsi con ben due forumisti che risiedono nelle Russie: Vegghio a Sevastopli e il caro "Bozhetto" a Krasnodar'. 

Bello come sempre il resoconto, ormai il geometra sta accumulando un'esperienza mica da  ridere :smile: 

Seguendo la sua avventura in questa terra, la mia mente mi riportava a qualche anno fa, quando io l'ho scoperta, l'ho conosciuta e l'ho visitata bene la Crimea... quando io che sto a Kiev ed essa che sta là, a sud... ci trovavamo nello stesso Stato... adesso non credo neanche di poterci entrare come straniero residente a Kiev...

Bella, una Terra fantastica, soprattutto la JUBK (la costa meridionale), dove si incontrano mare e montagne, e davvero paesaggi mozzafiato come ha scritto il geometra. Dove c'è una delle città che io ritengo una delle più vivibili, belle e che mi hanno impressionato per tante cose: Sevastopoli. Ricordo che tempo fa, dopo la situazione di Maidan a Kiev, con la mogliettina, avevo "sparato" l'ipotesi di andare via da Kiev e dirottarci a Sevastopol'.... idea poi ovviamente decaduta per tanti motivi...

Beh, che dire... Grazie geometra di questo tuo contributo :wink: 

Ciao da Kiev,

Gringox