https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=22251&p=6851288#p6851288
-----------------------------------
ghigo112000
03 Aprile 2018, 11:17

Re: Situazione Con Visto Per Coniuge A Doppia Entrata
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6851287"]Ho avuto quel visto una sola volta, per noi è poco conveniente perchè ci obbliga ad andare due volte da Gorizia a Milano (con l'equivalente della spesa ci faccio quasi un biglieto A/R per due fino a San Pietroburgo...).

Comunque, per qual poco che ricordo: al primo dei due ingressi devi avere la moglie al seguito, per il secondo ingresso (quindi già in presenza di un primo timbro di entrata relativo a quel visto) la presenza della moglie non è più obbligatoria.[/quote]


al primo ingresso ti dò la certezza che entrerò con mia moglie, poi lei si sposterà con mio figlio in un'altra città dopo qualche giorno e lo stesso giorno io con mio cugino esco dalla russia per visitare dei paesi limitrofi per poi rientrare in russia ma in un'altra città ancora


