https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=22251&p=6851333#p6851333
-----------------------------------
n4italia
05 Aprile 2018, 19:28

Re: Situazione Con Visto Per Coniuge A Doppia Entrata
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6851329"]Nella sua prima risposta N4 ha detto d'avere fatto Gorizia - Milano per fare questo tipo di visto; Roberto sei andato in consolato direttamente o usato il centro visti?[/quote]


Direttamente al Consolato: primo viaggio per la richiesta, secondo viaggio per il ritiro.


