https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22267&p=6851598#p6851598
-----------------------------------
Marco1973
20 Aprile 2018, 21:19

Re: Ricetta Boršč Semplificato
-----------------------------------
Ciao cara, innanzi tutto ti dico che solitamente quando lo fanno...dura due/tre giorni; praticamente a pranzo non si mangia altro....quindi sicuramente puoi farlo e metterlo in frigo. Riguardo la panna acida (Anche se ormai si trova un poco ovunque) solitamente si mette dopo, una volta finito, come noi usiamo mettere il parmigiano per intenderci...ora ho visto russi che non la mettevano...quindi a gusti.

Per gli altri due ingredienti....direi che va un poco a gusto! ovvio che aneto e crauti aggiungono sapore, ma chi dice che devi seguire la ricetta passo passo? FAcci sapere come va...e anzi....fai pure una bella foto....


