https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22267&p=6851616#p6851616
-----------------------------------
lo stalker
21 Aprile 2018, 23:35

Re: Ricetta Boršč Semplificato
-----------------------------------
[quote user="Bep" post="6851614"]Eccomi, sono viva xD !!!
Purtroppo non ho fatto foto, ne ho solo una dove però sono indecente e per decenza non la posto. Comunque, tutto bene.
Ho preparato due porzioni, tanto per essere sicura e mi aspettavo di peggio: era "brutto ma buono". 
La prima porzione l'ho mangiata calda ieri sera, il resto nel contenitore simil Tupperware in figro, scaldato nel pentolino e mangiato a pranzo: assolutamente perfetto.
Tanto per renderlo simile a quello originale (almeno visivamente), ho schiaffato un pezzettino di prezzemolo (l'aneto è verde, giusto?) e l'ho mangiato con fettine di pane abbrustolite. Per la prossima volta vorrei provare col brodo in dado.
è possibile congelarlo? Non vorrei ritrovarmelo a camminare nel freezer xD.[/quote]
Sii certo che puoi congelarlo. l'hai mangiato con panna acida?  :-D


