https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22267&p=6851771#p6851771
-----------------------------------
Butterfly77
09 Mag 2018, 14:24

Re: Ricetta Boršč Semplificato
-----------------------------------
[quote user="Bep" post="6851766"]Panna acida purtroppo no, non ho tempo per andare nel negozietto russo/romeno, e [color=red][b]sono intollerante al lattosio[/b][/color], dubito che si trovi anche per intolleranti.
Comunque, ridendo e scherzando, ci ho fatto colazione stamattina con il boršč.[/quote]

Ciao Bep.

La panna acida per gli intolleranti al lattosio come te e me, ti confermo che esiste basta andare in alcuni negozi specializzati nella vendita di questi prodotti.... :smt023 altrimenti ti allego questo link che ti immetto: https://www.ideegreen.it/panna-acida-fai-da-te-89330.html che offre delle soluzioni come ovviare il problema che ci riguarda..... :wink: spero di esserti stata utile.... :smt023 

Buona giornata.
Butterfly77.


