https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22185&p=6851982#p6851982
-----------------------------------
lo stalker
23 Mag 2018, 23:03

Re: Latte E I Suoi Derivati....sondaggino
-----------------------------------
Buona sera forum. Saluti dalla mia nuova produzione: il Kefir! Dato che non trovavo dove comprarlo in zona della marca in foto, ho deciso di autoprodurmelo.  :-D  :-D  :-D  -ps: ho trovato però uno dei famosi furgoncini ukraini che gironzolano l'italia per vendere cibarie... Ho comprato un po di semchki e dei prijaniki. Peccato non ci fosse il kvass- Prossimo passo: pane di borodino per il kvas 
[img]http://www.russia-italia.com/files/images/7908/20180417_225721_1_.jpg[/img]


