https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22129&p=6852105#p6852105
-----------------------------------
Butterfly77
06 Giugno 2018, 15:54

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Matrimonio: Tempi? Posta O Questura?
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6852104"][quote user="Maresca" post="6852103"]beh in realtà nella carta d'identità elettronica è presente anche il codice fiscale (non è scritto sulla carta ma è presente nei dati che si vedono a schermo quando la mettono nel lettore), però se dite che basta passaporto e carta di soggiorno, effettivamente mi faccio problemi inutili

l'unico problema ora è trovare un portadocumenti in plastica della dimensione giusta dato che non se ne trovano :-D[/quote]

[color=red]carta d'identita' elettronica [/color] :shock:  , [color=red]io ero rimasto a quella di carta [/color] :lol:  :lol: 

cumunque a a parte il formato digitale  e i dati che contiene  in piu credo che per un extracomunitario non sia comunque
valida per l' espatrio quindi la solfa non cambia  l' unica cosa che serve per passare la  frontiera italiana  sono  passaporto + CDS/PDS di piu' non serve 

il codice fiscale utile rimane sempre quello che hai sulla tessera sanitaria o che ti hanno rilasciato all' agenzia delle entrate
gli altri come quello sulla carta d' identita' se diverso non considerarlo

anche sulla mia c'e' scritto impiegato e adesso sono macellaio , che ho i capelli neri ma adesso sono come kojak 
quindi non farti problemi  :-D[/quote]

Si Icipo la carta di identità elettronica esiste te lo confermo non in tutti i comuni la fanno o se la fanno ci sono sempre due vie una cartacea al solito prezzo e quella elettronica che devi spendere molto di più per avere quella lì comunque nel comune dove risiedo io ancora quest'ultima siamo rimasti indietro ed ancora non esiste..... :smt023 

Ciao ciao.