https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=29&t=16660&p=6852321#p6852321
-----------------------------------
username
24 Giugno 2018, 9:58

Re: Per I Tifosi Del Napoli
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6852314"][quote user="username" post="6852312"]Un impegno concreto: se non c'è già, fonderò il Club Napoli a Samara! :comrade:

(Però le adesioni le faccio raccogliere a qualcun'altro che io di lingua russa ne parlo ancora Пока Пока :smt044 )[/quote]

Ovviamente non c'e'. Qui a Mosca esiste un nucleo(e ancora da iscriversi ufficialmente all'albo dei club Napoli)non grande,il Club Napoli Mosca,guidato amorevolmente dagli amici Giovanni e Peppone o'pizzaiuol. Quando posso,mi aggrego volentieri. Ci si riunisce in un paio di locali di riferimento e spesso e' con loro pure il giornalista Rai Innaro.Mentre 2 giorni fa e' passato a salutare i ragazzi lo speaker Decibel Bellini(col quale vedemmo insieme Dinamo Mosca-Napoli allo stadio),che era qua a Mosca.[/quote]

Beh Samara non è senz'altro paragonabile a Mosca, dunque forse un eventuale club conterebbe al massimo 5 iscritti (io, il proprietario dei locali, i miei due soci e tu se t'iscrivi per corrispondenza  :smt044 ) però il sito m'è piaciuto, mi sono fatto tradurre qualche commento e devo dire che i russi ne capiscono  :smt023