https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22236&p=6852338#p6852338
-----------------------------------
lagattaviola
24 Giugno 2018, 21:53

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Non arrivo certo di buon ora a dire la mia sulle giornate trascorse a Modena nell’ambito di “Serate Russe in Italia”,  ma tra connessione a singhiozzo, e pure una vita a singhiozzo, eccomi qui solo stasera  per portare la mia testimonianza qui sul forum e per un saluto a tutti. 
Ribadisco quello che già gli altri amici hanno scritto, e aggiungo che per me, pricipiante assoluta di un incontro forumistico, è stata davvero una bella e gradita sorpresa.
L’evento è stato davvero interessante dal punto di vista culturale, e per me che molto amo la musica, è stata un’occasione per un full immersion nei vari momenti che hanno caratterizzato l’evento in questione. Ma tutto, dal concerto agli interventi dei due maestri coristi, dalla serata di balletto alla serata di premiazione, dal forum di economia al momento d’amicizia passato nella serata al fantastico ristorante della Signora Ada – nelle foto postate sono infatti ritratta sempre con la forchetta in mano… ahimè .. –   alla proiezione di un viaggio interessantissimo in Siberia, quello di Adalberto Buzzin, tutto è stato di piacevole e interessante intrattenimento.
Cito per ultima, ma non è ultima affatto, l’organizzazione perfetta dell’evento a cura di Christian Cartoceti e dello staff di Festival&Contest. A loro un grazie anche per avermi fatto partecipare all’esposizione di pittura e fotografia, inserendomi all’ultimo momento.
Un saluto a Gringox , al Colonnello e Natalia, ad Adalberto e Milena. Porto con me un piacevole ricordo di quei giorni a Modena e della vostra compagnia, e spero di aver altre occasioni di incontrarvi.
Un saluto anche agli altri che erano presenti, e coi quali ci siamo scambiati solo poche parole.
Scusate ancora se sono e sarò poco presente, ma faccio quello che posso 
Buona estate e buone vacanze e un caro saluto a tutti.