https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=22278&p=6852645#p6852645
-----------------------------------
Marco1973
01 Agosto 2018, 18:08

Re: +DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA   Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE
-----------------------------------
Ciao Francesca,

in alto a destra su ogni messaggio ci sono dei pulsantini diversi per ogni ruolo che si ha nel forum. Sicuramente hai presente il tasto 'CITA'; premendolo andrai sulla pagina di risposta, ma automaticamente ti verrà inglobato il msg della persona cui stai rispondendo. Molto comodo per non perdere il filo del discorso.

Purtroppo delle città che tu hai scritto conosco solo Ekaterinburgo, perchè la città dove vado io è circa 300 km più a sud e mi è capitato spesso d'atterrare la.

In generale le strade in russia non godono di buona fama; sia in termini di pericolosità delle stesse che in termini di autisti, definiamoli, allegri. Non per niente se vai su youtube e cerchi 'car crash russia' trovi centinaia di video. 

L'unico vero consiglio che posso darti è di evitare le strade molto trafficate; ho visto il tuo itinerario su bikewithme e mi sembra tu abbia evitato le autostrade (almeno la prima parte che ho controllato). 

Diciamo, onestamente e non per scoraggiarti, che non mi sembra (parere del tutto personale) che la Russia sia un paese per le due ruote, ne moto (non se ne vedono molte) ne tanto meno biciclette. 

Ho visto la bici...strabella!!! sono emozionato io per te......