https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22347&p=6852739#p6852739
-----------------------------------
Butterfly77
17 Agosto 2018, 9:53

Re: Settembre???
-----------------------------------
Non sarebbe male come idea.... :smt023 e mi piacerebbe parteciparvi visto che al raduno scorso non ho potuto partecipare anche per conoscere altri forumisti che sono della cellula milanese e non solo, rimango sintonizzata per sapere ulteriori sviluppi. :wink: 

Un saluto a tutti....
Butterfly77.


