https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=22029&p=6852786#p6852786
-----------------------------------
lo stalker
24 Agosto 2018, 1:03

Re: Oliver Stone Intervista Vladimir Putin
-----------------------------------
[quote user="assodipicche" post="6849189"][quote user="icipo76" post="6849168"][quote user="assodipicche" post="6849167"][quote user="icipo76" post="6849166"]intervista alla tarallucci e vino , non dice niente di nuovo[/quote]

sì, però è stata molto piacevole e Putin ha fatto un figurone[/quote]

appunto , manco una domanda un po' scomoda , che ne so qualcosa su litvinenko o altro di roba, cose da chiedere ce ne a iosa ,
anzi a volte manco domande faceva 

putin si limitava a raccontare le cose dal suo punto di vista e basta[/quote]

veramente qualche argomento scomodo è stato affrontato (oligarchi, ucraina, siria, hacker russi) e putin esponendo il suo punto di vista con una linearità sorpendente (e non mentendo) ha fatto un figurone[/quote]
Ho appena finito di vedere l'intervista? Che dire, se non che mi trovo completamente d'accordo con assodipicche? Le uniche cose in cui non mi trovo d'accordo con l'intervistato sono la sua politica verso gli omosessuali e altre piccole parti, ma "vabbè"; non è il mio paese. Per il resto si è dimostrato l'autentico giocatore di scacchi e calcolatore metodico che è. Una figura che in una nota Asimoviana sarebbe un degno reggente di una dittatura razionale.