https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22361&p=6852897#p6852897
-----------------------------------
gringox
04 Settembre 2018, 13:17

Lago per la seconda volta a Kiev!
-----------------------------------
..."questo è solo l'inizio di una lunga serie di ritorni da queste parti, è solo questione di tempo :lol: "... così avevo salutato l'anno scorso il caro Laghetto, prima del suo rientro in Italia. Aveva passato delle belle giornate qui, era stato bene, in buona compagnia e si era divertito parecchio :smile: Come molti forumisti prima di lui anni fa, sapevo che prima o poi anche Lago sarebbe tornato...

E così è stato! Il week end scorso si è consumato nel bel locale "Pivnoj sad" di Kiev, al parco Golosejvskij, il simpatico estemporaneo con Laghetto e la sua amichetta di Chernigov. Sabato scorso 1 settembre dunque ci siamo visti; una cenetta tranquilla, io con famiglia, lui con compagna. Il giorno dopo lui è partito alla volta di Chernigov, ho notizie che va tutto bene :smile: 
Dovrebbe rientrare stasera a Kiev e dovremmo nuovamente vederci.


Qui sotto l'allegra combricola:
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/72/20180901_231321.jpg[/img]


Ciao da Kiev,

Gringox


