https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22361&p=6852898#p6852898
-----------------------------------
Butterfly77
04 Settembre 2018, 13:42

Re: Lago Per La Seconda Volta A Kiev!
-----------------------------------
Uau Gringox e Lago inaugurano la stagione autunnale degli estemporanei del forum..... :smt023 

I tuoi figli Gringox sempre più grande e soprattutto il Giorgino è cresciuto moltissimo dall'ultima volta che l'ho visto, mi piacerebbe conoscerli qualche volta...... :wink: 

[b]W IL FORUM[/b] e [b]W GLI ESTEMPORANEI KIEVLIANI[/b]!!!

Un saluto da Firenze.
Butterfly77.


