https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22361&p=6852902#p6852902
-----------------------------------
lago
05 Settembre 2018, 6:38

Re: Lago Per La Seconda Volta A Kiev!
-----------------------------------
Bellissimo estemporaneo a Kiev ....so già che qui diventerò di casa.
Ieri sono tornato a Kiev da Chernigov .
Chernigov bellissima città!!
Alla sera 2 incontro col Gringox in un pub locale ( non certo una trappola per turisti 


