https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22357&p=6852908#p6852908
-----------------------------------
n4italia
05 Settembre 2018, 16:37

Re: Festival Cinema Russo A Milano 2018
-----------------------------------
Colgo le parole di Gringox per lanciare un'idea (anche se piuttosto scontata) a Elly:

Elly..., che ne diresti di provare a promuovere una partecipazione al Festival con altri forumisti che dovessero aderire all'iniziativa e magari con un "dopo-festival" che potrebbe diventare un raduno o qualcosa del genere...?

Se l'idea ti va, si potrebbe anche riportare la cosa nei gruppi-social e cercare di stimolare qualche utente a partecipare insieme ai forumisti: se sei presente in uno dei gruppi puoi farlo tu stessa, magari pubblicando qualcosa relativo al Festival, e io ti darei tutto il supporto possibile...

Il tempo per organizzare qualcosa c'è e potrebbero venir fuori un evento su Milano e l'altro (che si sta in qualche modo concretizzando) su Lecco.

Fammi sapere.  :smt023


